Primer Plus Protection di Bobbi Brown Cosmetics è un primer leggero e a rapido assorbimento, che prolunga la durata del fondotinta, garantendo in più una protezione dai raggi UVA/UVB ad ampio spettro grazie al fattore SPF 50.
Questa base trucco aiuta a prevenire i danni causati dai raggi del sole e i segni prematuri dell’invecchiamento. Si stende uniformemente ed è trasparente sulla pelle, perfetto come base per il make-up. Aiuta, inoltre, a bilanciare i livelli d’idratazione della pelle con ialuronato di sodio.
Il prodotto è senza parabeni, senza ftalati, senza solfati, senza oli minerali; inoltre è vegano.
Applicazione di Primer Plus Protection
Dopo aver deterso e idratato la pelle, spalmare la base Primer Plus Protection sul viso, evitando accuratamente la zona del contorno occhi. Utilizzare prima di applicare il fondotinta. Per un look fresco e opaco, utilizzalo in combinazione con Skin Long-Wear Weightless Foundation SPF 15.
Scopri di più
Crea una base perfetta per il tuo make-up con il Primer Plus Protection SPF50 di Bobbi Brown Cosmetics, un prodotto leggero per il viso che estende la durata del fondotinta, fornendo al contempo uno schermo ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB.
L’applicazione risulta uniforme, invisibile e si assorbe rapidamente nella pelle, creando una base impeccabile per l’applicazione del fondotinta e del make-up, contribuendo al tempo stesso a prevenire i danni del sole e dell’invecchiamento precoce. Invisibile sulla pelle, il primer migliorerà la qualità del trucco e bilancerà i livelli di idratazione naturale grazie all’acido ialuronico.
Storia di Bobbi Brown
Bobbi Brown Cosmetics è un brand nato nel 1991 nel quartiere di Soho, New York, grazie alla make up artist che porta lo stesso nome. La potenza di questo marchio si è notata fin da subito: ha conquistato il suo pubblico, composto principalmente da donne, con un fondotinta unico nel suo genere, ovvero lo Skin Foundation Stick.