Millesime Imperial di Creed rivela un mondo favoloso, una serata permeata di fragranze inebrianti e deliziose in un palazzo delle Mille ed una notte. Calda, romantica, indimenticabile fa vivere emozioni che stimolano l’immaginazione.
L’eau de parfum di Creed è destinata a tutti coloro che amano il lusso e apprezzano gli ingredienti di prim’ordine e le fragranze dalle composizioni originali.
Storia di Millesime Imperial
Un Profumo lussureggiante con la “corona”, nonché una pietra miliare della Maison, lanciata nel 1995 per celebrare i 150 anni dalla fondazione di Creed a Parigi per volere di Napoleone III e dell’imperatrice Eugenia.
Millésime Imperial commemora anche la ricca storia di Creed come fornitore delle corti imperiali d’Europa, come dettagliato su ogni scatola.
Piramide Olfattiva
Fresco ed elegante, Millesime Imperial è un profumo Creed creato per interpretare l’uomo moderno, con note agrumate e legnose, rinfrescate da accenni ozonati. Una miscela esaltante di legni profumati, muschio e iris con note di testa esuberanti scintillanti. La base è calda e ricca di strati di ambra grigia.
Le frizzanti note di testa agrumate e gli aromi floreali ed oceanici incominciano a svelarci un favoloso palazzo orientale contornato da un sontuoso giardino dagli inebrianti aromi di frutti e fiori paradisiaci. Il fondo di Ambra, Musk e Sandalo sembrano invitarci ad entrare in questo accogliente e misterioso palazzo. Una fragranza vigorosa ed aggraziata allo stesso tempo, che inebria e incanta i sensi.
La sua preziosa confezione dorata ne annuncia la prorompente personalità che sia gli uomini che le donne trovano irresistibile. Una delle eccellenze della Maison, suggestiva e affascinante, con una piramide olfattiva ricca.
Scopri la collezione Millesime
Il Millesime è un profumo di altissima concentrazione e persistenza, elaborato solo con le essenze più nobili come per i migliori champagne, i millesimati, prodotti da un unico vitigno al momento in cui il raccolto è all’apice della qualità.