L’eau de parfum Cuir Velours di Naomi Goodsir si distingue per la sua straordinaria bellezza: è un’esperienza olfattiva che risveglia sensazioni tattili, evocando la sensazione di toccare un superbo guanto in pelle da uomo, morbido come velluto, dallo stile impeccabile, che conserva ancora il profumo del suo possessore: un uomo amato e desiderato.
Questo profumo è quasi una sinestesia: trasforma l’odore in una sensazione tattile. E quale tocco potrebbe essere più significativo se non quello di un materiale così unico come la pelle? La pelle può essere incredibilmente morbida ma anche robusta e potente, unendo così la delicatezza alla forza, l’eleganza alla determinazione.
L’eau de parfum Cuir Velours di Naomi Goodsir si apre con un accordo speziato e morbido di semi di carota e cardamomo, mentre il cuore mescola le calde note di rum con la ricchezza materica del tabacco. Il cisto labdano aggiunge la sua rotondità sensuale, l’incenso illumina la composizione con la sua luminosità, mentre l’elicriso aggiunge il suo calore vegetale. Una fragranza elegante e affascinante firmata da Julien Rasquinet.
Ispirazione – Morbido come un guanto di pelle da uomo.
Senza genere. Uomo / Donna.